Autore Topic: Allungamento Aggressivo?  (Letto 207 volte)

Giovannino88

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Allungamento Aggressivo?
« inserita:: Luglio 22, 2010, 12:34:42 »
Buongiorno a tutti!
Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno.
Mi è arrivato l'oggetto ed ho iniziato ad indossarlo da venerdì scorso ed a oggi sono 5 giorni che lo utilizzo,
il problema che volontariamente ho voluto esagerare nell'approccio, vi spiego.
In erezione ho 15 cm, quindi avrei dovuto mettere l'andro a 11 cm e tenerlo per 3/4 ore al giorno.
invece ho messo l'andro a 12,5 (con conseguente difficoltà per metterlo) è ho notato il super stiramento del pene, lo indosso per circa 7/8 ore al giorno con pause ogni ora (poichè il glande diventa gelido e viola scuro) me lo massaggio per 2/3 minuti con dell'acqua e ricomincio. Allora sono a chiedermi...ho fatto bene a fare questo approccio così aggressivo tenendo 1.5 cm in piu ma "soffrendo" un po? venerdì posso aumentare di 5mm? oppure visto che 12,5 è la misura che dovrei avere alla 3 settimana dovrei tenerlo cosi per 3 settimana? cosa dite?
Grazie!
Segnala al moderatore   Registrato

admin

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
Re:Allungamento Aggressivo?
« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2010, 10:18:05 »
Caro Giovannino,

Quello che hai fatto è giustamente cio che NON SI DEVE FARE. L'Andropenis è un trattamento sicuro finché si rispettano gli istruzioni. E' per la propia sicurrezza del paziente che esistono.

Non vorrei anche io sembrare aggressivo però devi capire che il trattamento è lungo e devi dimostrare pazienza. Non è applicando una trazione superiore a quella indicata che si otterano migliori risultati. Il corpo possiede il suo propio tempo di risposta che non si può accelerare tirando di più sopratutto all'inizio.

Il periodo di adattamento è così lungo giustamente perchè il paziente e anche il corpo devono abbituarsi. Il paziente a sistemare correttamente l'apparecchio e abbituarsi a sentirlo e il corpo a la trazione.

Quest'ultima, si deve applicare in modo progressivo. All'inizio non deve neanche sentirla troppo perchè i tessuti del pene si devono abbituare piano piano.

Li consiglio di ritornare a una trazione normale perché pronto sentirà che la trazione comincia ad essere sempre più forte.

ciao

Admin

Giovannino

• Visitatore
« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:58:56 »
Grazie del consiglio admin.
Ho provato a fare degli esperimenti in fatto di comodità, poiche anche tenendo andropenis 1 ora con i lacci in silicone con l'apparecchio a 10 cm (quindi 1 cm in meno rispetto a quanto lo dovrei portare) il glande dopo 1 ora diventa viola e fa male ugualmente. Ho notato che questi lacci in silicone sono troppo larghi per incastrarsi con l'androdrop e l'androring, quindi ho provato a mettere solo landro ring ed usare un filo in argento spesso 1 mm, e ho subito notato che circondato dalla gomma dell'androring esso andava (senza stringere minimamente) ad incastrarsi perfettamente nella scanalatura all'inizio del glande, e riesco a tenerlo tranquillamente senza dolore anche 2 ore! per chiuderlo e saldarlo basta che giro su se stessi i 2 estremi che escono dai fori dove escono normalmente i lacci in silicone vi è mai capitata un'altra segnalazione come la mia, che utilizzando altri tipi di lacci l'operazione di allungmento risultava più confortevole? cambia qualcona a livello funzionale? (io credo di no)
mi faccia sapere|!1

admin

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Agosto 17, 2010, 10:04:26 »
Caro Giovannino,

Spero che capisca che non possiamo approvare l'uso che fa del dispositivo ma si possiamo dirli che quello che fa è molto pericoloso e completamente contro indicato. Sta usando un filo di argento industriale di 1 mm mentre il laccio di silicone è medico, testato e ha 7mm. Poi c'è l'Androcomfort che ha una larghezza di 2 centimetri.

Sta mettendo la salute del suo pene in pericolo e rischia lesioni gravi.

Li chiediamo di tornare ad usare soltanto il materiale fornito e testato da noi.

ADMIM