Autore Topic: Operazione per la correzione del pene curvo.  (Letto 5031 volte)

Marco

• Visitatore
Operazione per la correzione del pene curvo.
« inserita:: Agosto 05, 2009, 04:24:08 »
Buona sera,

Vorrei porle una domanda. Mi chiamo Marco, ho 36 anni. Il mese che viene mi farò operare per correggere la curvatura del mio pene. Sinceramente, ho paura. Parecchia paura. Non mi sono mai fatto operare prima... e poi non e mica una operazione di niente, e una zona molta cara per me!!  Il mio dottore mi ha parlato del vostro apparato per l'uso post chirurgia... cioé per impedire la retrazione della cicatrice e l'accorciamento del pene.  Pero vedo sulla vostra pagina che si può anche usare per la correzione della curvatura del pene.
Mi potrebbe spiegare la differenza tra usarlo prima e dopo, é effettivo per la curvatura?

Cordialmente,

Marco
« Ultima modifica: Agosto 05, 2009, 04:41:42 da admin »
Segnala al moderatore   Registrato

admin

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
Re:Operazione per la correzione del pene curvo.
« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2009, 03:19:12 »
Ciao Marco,

Capisco la tua paura, anch'io ci penserei due volte prima di farmi operare. È vero, l'Andropenis ha tre usi distinti.

1. L' allargamento del pene: Con la forza della trazione stimola la crescitá del pene fino a 4 cm di lunghezza e 1.5 cm di larghezza.

2. La prevenzione dell'accorciamento del pene : la prevenzione della retrazione post chirurgica, questo é quello che ti ha consigliato il tuo Dottore. Dopo qualsiasi operazione, la cicatrice rimpicciolisce. Questo normalmente non é un problema, ma quando si parla di operazioni nel area urologica lo diventa. La retrazione del pene risulta in un accorciamento del pene. Grazie al trauma della chirurgia, e del fatto che la cicatrice si retrae, il risultato é che il pene diventa effettivamente più corto. Per questo si usa l'andropenis, per impedire che il pene si retrae nel corpo. La chirurgia per la correzione della curvatura ha un livello molto basso di soddisfazione per i pazienti. La causa principale e che il pene diventa più corto dopo l'operazione. Ed é per questo che ci penserei due volte a farmi operare.

3. La correzione della curvatura: Questo é quello che ti conviene di più. Con Andropenis puoi correggere la curvatura fino al 40%. Quindi é un miglioramento ottimo, sopratutto perche Andropenis é un trattamento non invasivo. Invece la chirurgia costa tanto, sia economicamente che fisicamente e mentalmente.

Spero che questo ti aiuti a fare una decisione. Se hai altre domande, sono qui per aiutarti!  ;D

« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 03:31:18 da admin »
Segnala al moderatore   Registrato